Home Made

Traforo Elettrico Proxxon 28092

23 giugno 2017

Era tanto che volevo regalarmi questo attrezzo! Sempre indecisa e sempre a guardare le immagini di google con tutti i progetti realizzati utilizzando questa straordinaria macchina. Diciamo che è a metà tra un “attrezzo” da hobbista e uno professionale. C’è sicuramente di meglio, ma girando ho visto sicuramente di peggio! Alla fine mi sono decisa ed ho acquistato su un sito online il Proxxon ad un prezzo giusto e con circa 40 lame in regalo. Ho scoperto a mie spese che le lame serviranno eccome eppure tante!!!

Immagine correlata

Comunque in attesa del corriere manco fosse Babbo Natale mercoledì mi consegnano questo pacco ed io mi metto subito all’opera per provarlo, nasce cosi questo piccolo angioletto

A settembre ci sarà il Battesimo del mio nipotino e quindi devo fare delle prove per le bomboniere, finchè non troverò quella giusta, andrò avanti!!

Una volta ritagliato piedistallo a forma di cuore e l’angelo l’ho dipinto di bianco con rifiniture azzurre e la scritta in basso. Per essere il Primo Nato, non è venuto male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *